Dopo le due aggressioni avvenute lunedì sera, altri due tifosi del Bayern Monaco sono stati accoltellati nel pomeriggio di martedì nei pressi del San Paolo. Uno dei due, di 36 anni, è stato colpito al ginocchio destro a Piazzale Tecchio, nell'area antistante lo stadio. Il tifoso, trasportato all'ospedale "San Paolo", ha una prognosi di pochi giorni. La seconda aggressione è avvenuta in Viale Augusto: anche in questo caso le ferite non sono gravi.
Sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento