martedì 18 ottobre 2011

Agnelli:"Per Del Piero è l'ultimo anno alla Juventus"

Questa stagione sarà l'ultima in bianconero per Alessandro Del Piero.Lo ha detto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, nel discorso di apertura dell'assemblea degli azionisti. ''L'unico legame tra le varie case della Juve è il nostro capitano, Alessandro Del Piero - ha detto Agnelli concludendo il discorso sul nuovo stadio -, che ha voluto rimanere con noi ancora un anno per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero''.


"Ad Alessandro del Piero dobbiamo tanto - ha aggiunto poi Agnelli rispondendo a un azionista in assemblea - abbiamo qui la persona che ha stilato il suo primo contratto, il presidente Boniperti, io ho avuto la fortuna di siglare l'ultimo e credo che dal presidente Boniperti a me c'è una storia, un amore infinito di Alessandro per i colori bianconeri". Per quanto riguarda il contratto, Agnelli ha concluso: "Credo sia meglio gestire noi le cifre piuttosto invece che darle a terzi".

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento