Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto sulle frequenze di Radio One, ha commentato le parole della dirigenza dell'Inter riguardo i torti arbitrali subiti nell'arco di questo inizio di stagione: "L'Inter si lamenta? Mi fa ridere. L'anno scorso abbiamo subito 18 episodi contro e uno solo a favore. Rigori come quello concesso contro all'Inter mercoledì negli anni scorsi gli sarebbe stato dato a favore".Stadionews.it - TMW
Nessun commento:
Posta un commento