Barcellona, Messi: " quest'anno il Real è più forte"
L’asso argentino di proprietà del Barcellona, Lionel Messi, intervistato da media spagnoli ha parlato così dei rivali del Real Madrid:” Il Real è senza dubbio una squadra più forte rispetto all’anno scorso. In estate hanno migliorato la rosa per far meglio dell’anno passato, cosa che stanno già facendo”.
Fonte: calcio news 24
Nessun commento:
Posta un commento