venerdì 4 novembre 2011

Barcellona, Piquè: " stavo per firmare con la Juventus"


Curioso retroscena di mercato, svelato dal padre di Piquè, difensore del Barcellona, riportato da TuttoSport: "Era il gennaio 2008, quando Gerard, dopo aver implorato Ferguson di lasciarlo partire, fu vicinissimo a firmare con la Juventus. Era tutto fatto, mancava il classico nero su bianco, quando arrivò la chiamata del Barcellona. Tornare nella nostra amata terra catalana fu la scelta più ovvia. Gerard rimase altri 5 mesi a Manchester, per poi trasferirsi al Barcellona a fine stagione".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento