venerdì 4 novembre 2011

Udinese, Floro Flores: "Siamo scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato"


C'è tanta delusione nelle parole diAntonio Floro Flores, attaccante dell'Udinese, dopo la sconfitta in Europa League contro l'Atletico Madrid:
"Siamo scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato. Eravamo troppo rilassati e con poca voglia di vincere - spiega il giocatore partenopeo a UdineseBlog -. Un palcoscenico come questo doveva esaltarci e invece ci è mancata la determinazione".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento