"Siamo scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato. Eravamo troppo rilassati e con poca voglia di vincere - spiega il giocatore partenopeo a UdineseBlog -. Un palcoscenico come questo doveva esaltarci e invece ci è mancata la determinazione".
Fonte: tuttomercatoweb.com
Nessun commento:
Posta un commento