venerdì 18 novembre 2011

Bayern Monaco, l'agonia di Robben


Robben, centrocampista del Bayern Monaco è alle prese con il recupero dall'infortunio all'inguine, avuto lo scorso ottobre e che lo aveva portato, sei settimane fa in modo inesorabile, ad intervenire chirurgicamente;
L'olandese, descrive il suo stato di agonia, provato sia prima dell'intervento che durante il periodo di riabilitazione tutt'ora in corso. “E’ impossibile poter immaginare quanto facesse male - rivela - Il dolore è stato tanto e difficile da sopportare, così come il processo di recupero”. L'intervista è stata rilasciata alla Bild

Fonte: M.A. calcio mondial

Nessun commento:

Posta un commento