Problemi in vista per Fiorentina e Lazio, in vista dei due big match della prossima giornata di campionato, entrambe le squadre rischiano di perdere i due più forti giocatori in rosa. Per la Fiorentina la partita contro il Milan segnerà il debutto del nuovo mister Delio Rossi, ma nell'allenamento di oggi si è fermato Jovetic, giocatore per adesso decisivo in molte partite dei viola, che con tutte probabilità vedrà la partita di sabato dalla tribuna. Non sta meglio la Lazio che per il super match con il Napoli dovrà fare a meno che Miroslav Klose, il centravanti tedesco infortunatosi in Nazionale è una grave perdita per i biancocelesti, visto il suo score realizzativo e sopratutto la sua proverbiale leadership in campo. Due gravi perdite per entrambe le formazioni, intanto Milan e Napoli ringraziano.
C.F. Calciomondial

Nessun commento:
Posta un commento