lunedì 14 novembre 2011

Bendtner non vuole più tornare all'Arsenal

In prestito per una stagione al Sunderland, il talento danese ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di ritornare nei Gunners. "Non tornero' all’Arsenal, lo ho gia' detto piu' volte. Non mi e' mai stata concessa una vera occasione per dimostrare il mio valore e poi sono stato sfortunato con gli infortuni - si legge sulle pagine di Tuttopremier.it - Ora pero' spero di poter fare un’ottima stagione col Sunderland in vista degli Europei.

Nessun commento:

Posta un commento