lunedì 14 novembre 2011

Milan, un attacco prorompente

E' risaputo che il Milan, attualmente, ha uno dei migliori attacchi d'Europa; la velocità di Robinho, la cattiveria e  precisione di Ibrahimovic, la classe di Cassano, la scaltrezza di Pato e la gran riserva Inzaghi, rappresentano tutte le armi vincenti che hanno contribuito al glorioso scudetto della stagione 2010-2011; se a queste indiscusse variabili, aggiungiamo la pillola Boateng, diventa ancor più facile parlare di scudetto 2011-2012.

La Juve sta facendo la sua parte, fresca, dinamica, cinica; L'Udinese si mostra coraggiosa, attenta e qualche volta anche spregiudicata, mentre Lazio e Napoli, pur caratterizzate da un notevole potenziale, non possiedono quella continuità che possa permettergli di essere protagoniste; dunque, la sensazione che si ha in questo campionato è che sia solamente il Milan, la squadra caratterizzata da quella scintilla in più. Se poi, come annunciato da vari giornali in questi giorni, dovessero arrivare uomini del calibro di Drogba e Anelka, il Milan avrebbe un attacco cosi prorompente, da riuscire a colmare qualunque sbavatura.

Fonte: M.A. Calcio Mondial

Nessun commento:

Posta un commento