sabato 12 novembre 2011

Fiorentina, Behrami vuole assolutamente recuperare per il Milan

Alle prese con un infortunio muscolare, Valon Behrami cerca il recupero lampo. Secondo le iniziali previsioni, il centrocampista svizzero dovrebbe stare fuori circa 3 settimane, saltando la delicata sfida contro il Milan.
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, Behrami vorrebbe stupire tutti, e cercare di recuperare a tempo di record per giocare la gara contro i rossoneri. Al momento però, appare molto difficile un suo impiego contro il Milan.




Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento