Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri ha parlato anche di Marek Hamsik, come riporta stmani laGazzetta dello Sport:
"Marek lo vogliono in tanti perché è un grandissimo giocatore, ma firmerà il rinnovo con noi, anche se non c'è fretta. Poi ho parlato con Cannavaro, al quale ho offerto un ruolo in società".
Fonte: tuttomercatoweb.com
Nessun commento:
Posta un commento