sabato 12 novembre 2011

Napoli, De Laurentis: " Hamsik è desiderato da molti ma rinnoverà con noi"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri ha parlato anche di Marek Hamsik, come riporta stmani laGazzetta dello Sport:

"Marek lo vogliono in tanti perché è un grandissimo giocatore, ma firmerà il rinnovo con noi, anche se non c'è fretta. Poi ho parlato con Cannavaro, al quale ho offerto un ruolo in società".


Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento