martedì 15 novembre 2011

I Leoni indomabili del Camerun sono in sciopero

I giocatori del Camerun sono in sciopero ed è per questo che è stata annullata l'amichevole prevista per oggi con l'Algeria. Lo ha riferito in un comunicato la Federcalcio algerina che parla di un problema amministrativo che riguarda la nazionale del Camerun. I giocatori camerunensi hanno spiegato in una nota di essersi rifiutati di andare ad Algeri perche' non sono stati pagati per le amichevoli giocate la scorsa settimana in Marocco contro il Sudan e i padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento