mercoledì 16 novembre 2011

Italia sconfitta a Roma dall'Uruguay

Ed è arrivata la sconfitta, l'Italia di Prandelli al primo avversario "tosto" perde all'Olimpico di Roma. L'Uruguay subito in vantaggio al 3' con Fernandez, punisce una Nazionale capace comunque di creare nemerose occasioni da rete, senza però riuscire a concretizzarle. Grande partita di Muslera, smanioso di dimostrare al pubblico romano il suo vero valore, con due miracoli prima su Pepe poi su Balzaretti. Una sconfitta che in ogni caso non intacca l'umore della squadra azzurra, sopratutto dopo la prestazione.C.F. calciomondial

Nessun commento:

Posta un commento