Ci sono nuove rivelazioni trapelate dall'autobiografia di Slatan Ibrahimovic: "L'Inter era divisa in gruppetti, argentini di qua, brasiliani di la'. Li odiai fin da subito.
Mi rivolsi a Moratti parlando chiaro dicendo che bisognava rompere questi dannati clan". Zlatan Ibrahimovic racconta cosi' il suo arrivo all'Inter nel 2006 e la difficile situazione all'interno dello spogliatoio.
Mi rivolsi a Moratti parlando chiaro dicendo che bisognava rompere questi dannati clan". Zlatan Ibrahimovic racconta cosi' il suo arrivo all'Inter nel 2006 e la difficile situazione all'interno dello spogliatoio.

Nessun commento:
Posta un commento