martedì 8 novembre 2011

PSG, Pastore chiama David Beckham



Il fantasista del Paris Saint Germain, l’argentino ex Palermo Javier Pastore, accoglierebbe ben volentieri in squadra David Beckham.

“Se esiste davvero questa possibilità, Beckham sarebbe molto importante per noi. E’ un giocatore che può darci tanto, anche in termini di esperienza, potremmo imparare molte cose da lui. Sarei davvero molto contento se venisse qui”, le parole di Pastore ieri a RMC.

Fonte: calcio news 24

Nessun commento:

Posta un commento