domenica 20 novembre 2011

Inter, Sneijder salta la sfida col Trabzonspor

Sneijder non giochera' la partita di Champions League contro il Trabzonspor e resterà a Milano. Il trequartista olandese si e' fatto male ieri, prima della gara contro il Cagliari: per lui stiramento di secondo grado al retto femorale della gamba destra. Una diagnosi che lo terra' lontano dai terreni di gioco per almeno una ventina di giorni. Buone notizie, invece, da Lucio e Nagatomo che saranno nel gruppo in partenza oggi per Trebisonda.

Nessun commento:

Posta un commento