"Chi pensa che segnare sia facile, non capisce nulla di calcio" - queste le parole di Djibril Cissè, attaccante della Lazio, dopo lo 0 -0 contro il Napoli. In francese tende poi a rimarcare come la squadra partenopea sia un avversario molto pericoloso e difficile da affrontare. " E poi fate caso a ciò che ha fatto il Milan su questo campo" - continua sbottando - "Il Napoli è forte. Ho letto alcune cose che non mi sono piaciute, chi pensa che segnare sia così facile non capisce nulla di calcio...".
Fonte: M.A. calcio mondial
Nessun commento:
Posta un commento