sabato 12 novembre 2011

Milan, Allegri: " E' inutile cercare di imitare Barca e Real"

Massimiliano Allegri è stato ospite della redazione della Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:
"Il Milan è al livello delle big d'Europa. E' inutile cercare di imitare Real e Barcellona, dobbiamo essere noi stessi. Poi sui singoli: Boateng è fondamentale, a Roma sa di aver sbagliato, Ibra ha detto quelle cose per vendere il libro e Pirlo voleva cambiare aria".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento