Il ct Prandelli ha annunciato la formazione che scenderà in campo nell'amichevole contro la Polonia. C'è davanti a Buffon l'esordio per Ignazio Abate e in attacco la coppia Balotelli-Pazzini.
Il tecnico ha dichiarato che per un tempo vuole dare continuità al progetto portato avanti fin'ora nelle ultime due gare e poi nel secondo tempo cambiare qualcosa, dando spazio a Pepe, molto convincente in allenamento.
Nessun commento:
Posta un commento