giovedì 10 novembre 2011

Italia, contro la Polonia ecco l'esordio di Abate

(ANSA) - FIRENZE, 10 NOV - Abate dal primo minuto, Balotelli e Pazzini coppia d'attacco in un'Italia che conferma il tradizionale modulo 4-3-1-2: sono queste le scelte di Cesare Prandelli per l'amichevole di domani a Breslavia contro la Polonia. Il Ct azzurro ha annunciato da Coverciano la formazione che scendera' in campo domani. Giocheranno Buffon in porta; Abate, Ranocchia, Chiellini e Criscito in difesa; De Rossi, Pirlo, Marchisio e Montolivo al centrocampo; Balotelli e Pazzini in attacco.

Itasportpress

Nessun commento:

Posta un commento