venerdì 27 gennaio 2012

Maxi Lopez è un giocatore del Milan

Il club rossonero ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante Maxi Lopez: prestito con diritto di riscatto. L'annuncio è stato dato sul canale tematico rossonero, dove è apparsa la foto dell'argentino con la maglia del Milan e con la scritta "Maxi è nostro!!!". Sfuma così l'approdo di Carlitos Tevez.

Nessun commento:

Posta un commento