venerdì 27 gennaio 2012

Napoli, Gargano: " Avrei voluto dare un paio di schiaffi a Sneijder"


La partita avvenuta tra Napoli e Inter, quarto di finale di Coppa Italia, ha messo in mostra la grande forza della squadra partenopea d'innanzi alle partite che contano ma, tra la grande euforia instauratasi, spicca però il nervosismo di Walter Gargano, centrocampista uruguaiano del Napoli;
il giocatore ha mostrato una non indifferente contrarietà per il brutto fallo subito da Wesley Sneijder, centrocampista dell'Inter: "Al momento del fallo ero furioso e non so come sono riuscito a controllarmi. Istintivamente gli avrei dato un paio di schiaffi ma per fortuna sono riuscito a mantenere la calma" - racconta ai microfoni di Sport 890 - "Fortunamente mi ha fatto male sul momento ma poi è passato. Poteva andare molto peggio. Snejider ha capito di averla fatta grossa, infatti non è più avviciniato dalle mie parti, sapeva che rischiava di prendere una sberla".

Nessun commento:

Posta un commento