Thierry Henry, attaccante dei N.Y Red Bull, ora in prestito all'Arsenal, terminerà la sua avventura nei gunners proprio tra qualche giorno, dopo la partita contro il Milan negli ottavi di finale di andata di Champions League; il francese era ritornato nella sua squadra del cuore, dopo averla abbandonata nel 2007 per trasferirsi nel Barcellona.
Ora però non se la sente di escludere un suo possibile ritorno in un futuro non molto lontano: "Non si può mai dire mai, giusto? Bisognerà chiedere al manager, ma io ho sempre detto che per me dire no all'Arsenal è molto difficile. Se avranno bisogno d'aiuto, un giorno potrei tornare" - dichiara intervistato.
Nessun commento:
Posta un commento