Buone notizie in casa Milan in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Gli infortunati Pato, Boateng, Nesta, Flamini e Abbiati ieri hanno lavorato con il resto del gruppo.
Eccezion fatta per il centrocampista francese gli altri quattro dovrebbero essere abili e arruolabili per la partita di mercoledì. Yepes a parte per metà. Invece, i giocatori impegnati sabato contro l'Udinese hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Una boccata di ossigeno per il tecnico Allegri che con l'Udinese ha dovuto inventarsi la lista dei convocati dato che ben 13 erano gli indisponibili. Dalla prossima settimana sarà pronto anche Aquilani che ieri ha ricominciato ad allenarsi e se non ci saranno complicazioni sarà arruolabile anche Gattuso. Intanto oggi arriva Muntari dalla coppa d'Africa!

Nessun commento:
Posta un commento