mercoledì 15 febbraio 2012

Champions League: Il Milan distrugge l'Arsenal

Su un terreno di gioco ridicolo, il Milan riesce comunque ad esprimere un bel gioco e a portare a casa la vittoria nel primo match dei quarti di finale di Champions League. Lo spettacolo si concretizza con i gol di Boateng, bravissimo a sfruttare in modo spettacolare un assist al bacio di Nocerino, la doppietta di Robinho e il solito Ibra. Un super Abbiati salva il risultato con due interventi decisivi, ma in pratica la squadra di Wenger non è mai entrata in partita e sarà difficile ribaltare il risultato a Londra e sperare nella qualificazione.

Nessun commento:

Posta un commento