Questa sera comincerà la fase finale della Champions League; la prima delle italiane a scendere in campo sarà il Milan, voglioso di vendicarsi di una delle due squadre inglesi che qualche anno fa lo eliminarono dagli ottavi di finale, ovvero l'Arsenal (l'anno scorso il Tottenham).
Giancarlo Abete, presidente della Figc, affronta la circostanza a Coverciano : "servira' grande attenzione, pero' possiamo fare bene. A parte Roma e Palermo che sono uscite all'inizio, abbiamo l'organico al completo con Milan, Inter e Napoli in Champions e Lazio e Udinese in Europa League" - dichiara - "Siamo fiduciosi, fare bene ci aiuterebbe a livello internazionale e nel ranking europeo".
Giancarlo Abete, presidente della Figc, affronta la circostanza a Coverciano : "servira' grande attenzione, pero' possiamo fare bene. A parte Roma e Palermo che sono uscite all'inizio, abbiamo l'organico al completo con Milan, Inter e Napoli in Champions e Lazio e Udinese in Europa League" - dichiara - "Siamo fiduciosi, fare bene ci aiuterebbe a livello internazionale e nel ranking europeo".
Nessun commento:
Posta un commento