mercoledì 15 febbraio 2012

Champions League - Stasera tocca al Milan

Dopo le partite di ieri sera questa sera torna la Champions League con il debutto della prima italiana agli ottavi della competizione. Il Milan questa sera è atteso da un difficile impegno casalingo contro l'Arsenal dell'odiato Arsene Wnger.
Allegri per l'occasione recupera quasi tutti gli infortunati, ma è difficile che tutti partiranno dal primo minuto. I recuperi più importanti sono quelli a centrocampo con il ritorno di Boateng e il quasi recupero di Aquilani, in avanti c'è il ritorno di Pato e in difesa quello di Nesta. Recupero anche tra i pali di Abbiati, che nelle ultime uscite aveva lasciato il posto a un ottimo Amelia. Questa sera Allegri non può sbagliare, è la sua grande occasione, da quando è al Milan ha sempre fallito gli appuntamenti andata e ritorno, sbagliando sempre la prima partita, questa volta riuscirà a invertire la tendenza? I tifosi rossoneri se lo augurano.

Nessun commento:

Posta un commento