Nonostante una figura importante come Franz Beckenbauer lo abbia pubblicamente definito un ‘egoista’, Arjen Robben si dimostra tranquillo riguardo il suo futuro. L’olandese non ci pensa in maniera ossessiva: “Vedo le cose in maniera positiva. I tifosi non dovrebbero essere preoccupati circa la permanenza o la mia partenza. Ad ogni modo, nella mia carriera ho capito che queste situazioni possono cambiare in maniera repentina, in qualsiasi squadra giochi, qualsiasi sia la tua situazione di contratto".
Nessun commento:
Posta un commento