sabato 18 febbraio 2012

Leverkusen, polemica interna per la maglia di Messi

Scoppia un vero e proprio caso al Bayer Leverkusen. Colpa di Manuel Friedrich e Michal Kadlec, i due giocatori che dopo la sconfitta per 3-1 contro il Barcellona si sono 'sfidati' per avere la maglia di Lionel Messi. A vincere l'ambito trofeo è stato Kadlec che alla fine è volato dall'asso del Barça dopo la gara per assicurarsi la maglia, mentre Friedrich l'aveva chiesta prima. Il direttore Rudi Völler non ha gradito e ha rilanciato così: "Non esiste che ci sia tanta enfasi per una cosa simile. La maglia di Messi verrà messa all'asta con fini benefici".

Nessun commento:

Posta un commento