sabato 18 febbraio 2012

Zeman attacca la Juve: "rigore? C'era solo quello su Giovinco"


"Si lamentano tutti, ma, secondo me, in quella gara l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco". Parola di Zdenek Zeman, che non perde occasione per scagliarsi sulla Juventus in merito agli episodi del 'Tardini'.
E mentre i bianconeri chiedono "parità di trattamento", il tecnico del Pescara rincara la dose: "L'unica cosa diversa rispetto al passato è che a certe squadre non danno più 20 rigori a stagione".

La storia si ripete e Zeman trova sempre una buona ragione per inimicarsi la Vecchia Signora. E' successo anche dopo la gara di Parma, in cui la Juve - secondo allenatore e dirigenza - si è vista negare due rigori. Zeman, piuttosto, si è accorto alla moviola di un contatto su Giovinco in piena area, che aveva fatto gridare Conte alla simulazione. La questione della parità di trattamento invocata dalle grandi non lo convince: "Siete voi giornalisti che le chiamate grandi e fate delle distinzioni che io invece non faccio - ha replicato il boemo -. Rispetto a prima, oggi a certe squadre non danno 20 rigori a stagione come nel passato". Secondo Zeman, quindi, l'intervento su Giaccherini e la ginocchiata su Pirlo (entrambe in area) non erano sanzionabili con la massima punizione.

Nessun commento:

Posta un commento