mercoledì 15 febbraio 2012

Maradona: "Sono perseguitato dall'Italia"

Quaranta milioni sul groppone non fanno piacere nemmeno a un tecnico che allena a Dubai. E che si chiama Diego Armando Maradona. Il tecnico dell'Al Wasl ama il calcio italiano, ma è terrorizzato dal Fisco, cui deve l'ingente somma: "Ogni volta che metto piede in Italia mi sento un perseguitato. Io evasore? E' stata una sentenza ingiusta. Servirebbe una legge che permetta a me e a quelli come me di tornare sereni". Il Napoli? "E' il mio sogno".

Nessun commento:

Posta un commento