A ben otto giornate dalla fine del campionato e grazie alla sconfitta dell'Odense in casa contro il Nordsjaelland, il Copenaghen puo' festeggiare il suo terzo titolo consecutivo di campione di Danimarca. Per la squadra della capitale si tratta del nono titolo nazionale conquistato dal 1991, anno della sua fondazione. Quest'anno la squadra ha anche raggiunto il traguardo importante degli ottavi di Champions League, diventando di fatto la prima formazione danese a superare la fase a gironi.
Nessun commento:
Posta un commento