Dopo il litigio che vi abbiamo descritto in mattinata, ancora tensione in casa giallorossa. Jeremy Menez, di ritorno a casa dopo la gara con l’Inter persa per 1 a 0, è stato aggredito all’altezza del Vaticano da un gruppo di tifosi che hanno rotto il parabrezza della sua macchina a sassate. Pare che il francese abbia sporto denuncia contro ignoti. Un brutto momento per il centrocampista transalpino che potrebbe decidere di andare via a fine stagione.
Nessun commento:
Posta un commento