Tre società di serie A, Napoli, Brescia e Catania, e quattro di serie B, Varese, Modena, Atalanta e Reggina sono state deferite dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare Nazionale, su segnalazione della CO.VI.SO.C, per irregolarità relative alle modalità di pagamento di emolumenti e contributi. Le violazioni attribuite ai suddetti club non prevedono punti di penalizzazione, ma solo ammende (www.figc.it).
Nessun commento:
Posta un commento