giovedì 21 aprile 2011

La Uefa multa il Villareal, Nilma e Cazorla per i cartellini facili

La Uefa castiga il Villarreal. La società spagnola e due suoi giocatori, Nilmar e Santiago Cazorla, sono stati multati per le ammonizioni 'facili' ricevute nel finale dell'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Twente. 
L'attaccante Nilmar e il difensore Cazorla hanno entrambi ricevuto un cartellino giallo durante le ultime battute del successo per 5-1 del Villarreal del 7 aprile nei quarti di Europa League, saltando poi per squalifica il ritorno della settimana successiva, evitando così di essere a rischio per le semifinali. 
La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha deciso di multare i giocatori di 20 mila euro e il club di 60 mila. Il ricorso contro tale sanzione potrà essere presentato entro tre giorni dalla comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento