Il Manchester City è pronto a chiudere un doppio colpo di mercato di cui nessuno era informato. Sono pronti ad arrivare due giocatori dall'Arsenal, Gael Clichy ma soprattutto Samir Nasri, che i Citizens soffierebbero ai cugini dello United. E' questo quanto riporta l'edizione inglese di Sky, secondo cui la dirigenza dei Blues chiuderebbe il doppio affare per circa 20 milioni di sterline. Arsene Wenger prova a frenare l'esodo dall'Emirates, visto che anche Fabregas è destinato a lasciare i Gunners, destinazione Barcellona. "Siamo in un periodo di attesa - dichiara Wenger - ancora non c'è nulla in movimento. Il periodo in cui tutto si attiverà sarà la fine di luglio, quando avremo bisogno di rafforzare davvero la squadra", alludendo quindi ad un trasferimento di 3 dei suoi giocatori fondamentali.
Nasri è stato spesso accostato ai top club europei, soprattutto Manchester United, Inter e oggi al Milan, con i Red Devils che lo avevano individuato come alternativa perfetta all'utopia Sneijder, che a questo punto potrebbe tornare di moda più che mai.
Una cosa è certa Corriere dello Sport e El Mundo deportivo sono stati per l'ennesima volta smentiti, infatti proprio oggi riportavano un incontro di Galliani con Nasri.
Nessun commento:
Posta un commento