Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, El Mundo Deportivo, Cesc Fabregas è un giocatore del Barcellona e già domani ci dovrebbe essere la sua presentazione. Il difensore del Barcellona, Piqué, ha affermato su Twitter: “Oggi è un grande giorno per un mio amico”. Lo stesso portiere Valdes attraverso il social network ha confermato che oggi ci sarà la firma del centrocampista dell’Arsenal: “Questione di ore”. Cesc Fabregas, dunque, pare essere ad un passo dal diventare un giocatore del Barcellona. "Lo spagnolo sta atterrando all'aeroporto, poi viaggerà con la squadra e sarà presentato domani": lo scrive il Mundo Deportivo sul suo profilo Twitter. La trattativa con l'Arsenal si chiuderebbe così positivamente per i catalani. Puyol ha scritto, sempre Twitter: "Fabregas, bentornato a casa". Anche il catalano Sport.es, nella sua edizione on line, scrive che Fabregas ha firmato con il Barcellona. Il futuro metronomo blaugrana dovrebbe sottoscrivere un contratto di 3 anni a 4,5 milioni a stagione
Nessun commento:
Posta un commento