Lo aveva già detto il presidente a Luglio, quando affermò che se Lavezzi avesse lasciato Napoli il suo sostituto sarebbe stato all'altezza.
Ora, Lavezzi sembra che resterà in azzurro, ma secondo Calcionapoli 24, si cerca il centrocampista della Fiorentina Stevan Jovetic. Il presidente De Laurentis è pronti a fare follie pur di aggiudicarsi le prestazioni del montenegrino.
Nessun commento:
Posta un commento