sabato 13 agosto 2011

Guardiola:"Per Fabregas trattativa avanzata, ma è ancora un giocatore dell'Arsenal"

La trattativa per portare Cesc Fabregas dall'Arsenal al Barcellona è 'molto avanti'. Parola di Pep Guardiola, allenatore del club catalano. Alla presentazione della stagione calcistica spagnola il tecnico blaugrana ha fatto il punto sulla situazione: 'Ancora non è fatta. In base alle informazioni che ho dai miei dirigenti il negoziato è molto avanti, ma manca un documento per chiudere. Le prospettive sono buone - ha detto Guardiola -, però al momento Fabregas è ancora un giocatore dell'Arsenal'.

Da un giocatore che sta per arrivare ad uno che è già arrivato. 'Sanchez è un gran giocatore - ha spiegato il l'allenatore campione d'Europa -, ci darà qualità e fantasia'. Infine un pensiero alla Supercoppa di Spagna contro i rivali storici del Real Madrid, con l'andata in programma domani sera al Bernabeu: 'Il Real è sempre un avversario temibile. La partita d'andata in casa loro sarà fondamentale - ha concluso -, sarà lì che si assegnerà una buona parte della Supercoppa'.

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento