sabato 13 agosto 2011

Inter, Eto'o: Non è detto che andrò via"

Il futuro di Samuel Eto'o e' ancora in bilico fra l'Inter, i russi dell'Anzhi e ''una sorpresa inglese''.
''Le trattative sono ancora in corso, dovete avere pazienza - ha risposto l'attaccante a proposito dell'offerta ricevuta dall'Anzhi nel corso di una conferenza stampa in Camerun, secondo quanto riporta il sito Camfoot.com -. Non e' detto che andro' via, non e' detto che possa restare. Potrebbe esserci una sorpresa inglese''.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento