venerdì 23 dicembre 2011

Napoli, agente Cavani: "la gara contro il Chelsea esalta Cavani"

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, attaccante del Napoli è intervenuto alla trasmissione di Raffaele Auriemma ("si gonfia la rete") e ha rilasciato dichiarazioni molto importanti riguardo le aspettative del matador per il prossimo 2012 e della delicata ma, allo stesso tempo, esaltante sfida per gli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea di Villas Boas:

"Spero di ricominciare il 2012 come si è chiuso il 2012. La vittoria contro il Genoa è stata spettacolare. Ieri Cavani è partito, ha raggiunto la sua famiglia e trascorrerà le vacanze natalizie a casa. La sosta è fondamentale per recuperare le energie" - dichiara in un primo momento - " La gara contro il Chelsea esalta Cavani. È un grande club e c'è sempre da imparare da queste squadre così importanti. Napoli sta crescendo molto, in modo esponenziale. I ragazzi che indossano la maglia azzurra stanno crescendo con la società. È difficile riconfermarsi a livelli alti anno dopo anno. Cavani l'anno scorso ha disputato una stagione magnifica ed è difficile ripeterla quest'anno. Nonostante ciò godiamoci questo momento positivo del mio assistito.
Sono molto positivo e credo che contro il Chelsea il Napoli farà una grande partita. Mi preoccupava più il Manchester City che il Chelsea.
L'Oscar del calcio è un premio fantastico e sono contentissimo che lo abbia vinto Cavani".

Nessun commento:

Posta un commento