venerdì 23 dicembre 2011

Roma, Totti: " finchè la crisi è costruttiva, accetto tutto a testa alta"


Il capitano della Roma, Francesco Totti, intervistato ai microfoni di Sky Sport, intervista che andrà in onda il 25 dicembre ore 21, parla della partita disputata contro la Juventus, del rigore paratogli da Gigi Buffon, nonchè delle critiche mosse da parte di alcuni tifosi giallorossi; ve ne proponiamo uno stralcio:
"Il rigore fallito davanti a Buffon? Vorrei specificare lo sfogo post partita nei confronti dei tifosi della Roma, che so quanto mi amino e mi vogliano bene, e la cosa è reciproca. Però, mi è dispiaciuto il modo in cui si sono esposti in certi momenti, soprattutto davanti ai miei figli. Finché la critica è costruttiva, accetto tutto a testa alta, ma se mi offendono davanti ai miei figli non ci sto. Non volevo offendere i tifosi, ma mi sono sentito tradito quando ho dato il mille per mille per questa maglia e ci ho messo la faccia. L'ambiente Roma? Per me è l'ambiente che è difficile. Io, fortunatamente, ho la possibilità di conoscerlo, so cosa vorrebbero dalla squadra. Però, purtroppo, non sempre nel calcio si possono trovare cose che tutti vorrebbero".

Nessun commento:

Posta un commento