mercoledì 22 febbraio 2012

Champions League - Cade nuovamente l'Inter, tonfo Bayern

L'Inter perde ancora, quarta sconfitta consecutiva!  I nerazzurri escono sconfitti dal Velodrome di Marsiglia dopo una partita che li ha visti giocare male come nelle ultime prestazioni in Serie A. Primo tempo molto tattico con pochissime emozioni, le due squadre giocano un calcio molto lento e prevedibile e con questi ritmi la differenza dei campioni nerazzurri si fa vedere, infatti Forlan partito in fuorigioco impegna Mandanda.
Nel secondo tempo il Marsiglia cresce, ma non impegna mai seriamente Julio Cesar, l'Inter dal canto suo scompare e lascia il pallino del gioco ai francesi. Fino al recupero Ayew impegna il portierone nerazzurro con un tiro d'esterno, la palla finisce in corner dal quale sempre Ayew di testa insacca e firma un importantissimo gol. L'Inter ora è attesa da un ritorno nel quale dovrà per forza vincere con due gol di scarto e dovrà cercare sopratutto di non subirne. 

Nell'altra partita in programma questa sera, altra sorpresa, il Bayern Monaco cade a Basilea. Dopo un primo tempo dominato dagli svizzeri che colpiscono due legni, nel secondo a pochi minuti dalla fine ci pensa Stocker a portare in vantaggio il Basilea. Il Bayern come l'Inter ora è atteso da un ritorno molto complicato.

Nessun commento:

Posta un commento