sabato 25 febbraio 2012

Pato, strappo.... ai tifosi


Qualunque tifoso, almeno una volta nella vita, sarà stato al centro sportivo della propria squadra del cuore a caccia di foto e autografi. Immaginate di essere a piedi, a 1.500 metri dalla meta, quando il vostro campione preferito si ferma con la sua l'auto e vi fa: "Ciao ragazzi, volete un passaggio?".
Un vero e proprio sogno, divenuto realtà per tre tifosi del Milan che, venerdì, sono stati accompagnati a Milanello nientemeno che da Pato.

I tre tifosi, alla vigilia del big match con la Juventus, stavano andando a Milanello per seguire da vicino i loro beniamini. Vito (proveniente da Bari) Francesco e Jean Pierre (di Somma Lombardo) camminavano a piedi nel primo pomeriggio di venerdì e si trovavano a circa 1.500 metri dal centro sportivo rossonero.

Un'auto frena all'improvviso e il conducente chiede loro: "Ciao ragazzi, andate a Milanello? Volete un passaggio?". Incredulità generale, bocche spalancate. Si trattava del loro idolo, Alexandre Pato. I tre, senza farselo ripetere una seconda volta, salgono sulla macchina del brasiliano ed entrano con lui a Milanello, dove conquistano anche l'autografo di Cassano. "E' stata una grande emozione - hanno poi raccontato -. Pato è carico e gli abbiamo chiesto di segnare un gol".

Nessun commento:

Posta un commento