Ora che si è preso una grossa rivincita, conquistando la maglia da titolare in azzurro, Giovinco si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "C'è una cosa che mi ha ferito, nella mia carriera: non aver potuto dimostrare quanto potevo far bene alla Juve. ATorino non ho ricevuto tante belle parole". Su un possibile ritorno in bianconero: "Quando in estate si era parlato di un riscatto, non ci ho mai creduto. Discorso chiuso? Ci vuole più chiarezza".
sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento