lunedì 10 ottobre 2011

Moratti ripiana 40 milioni di debito del bilancio nerazzurro

Mettere mano al portafogli. E' il diktat a cui Massimo Moratti, ogni anno, non può sottrarsi per portare avanti la gestione dell'Inter. Il presidente, anche stavolta, firmerà un assegno da 40 milioni per  aumento di capitale e coprire il buco di bilancio che dovrebbe ammontare a 55-65 milioni di euro.
Tutto avverrà nell'assemblea dei soci del prossimo 28 ottobre. L'Inter ha leggermente diminuito le perdite rispetto alla scorsa stagione. Si è passati dai 69 milioni dell'anno scorso ai circa 60 attuali. Un netto passo avanti rispetto al bilancio 2006-07, che dichiarava perdite per oltre 200 milioni di euro. Nel bilancio di gestione dell'ultima stagione (chiuso il 30 giugno e che, appunto, verrà approvato a fine mese) entreranno anche le plusvalenze per le cessioni di Burdisso e Balotelli.

Sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento