venerdì 21 ottobre 2011

Oddo, emozione per la sfida contro il Milan


''Per il sottoscritto, come e' normale che sia, la sfida di domenica contro il Milan e' una gara particolare. Per carattere non mi emoziono, ma non nascondo che mi fara' un certo effetto ritrovare i miei ex compagni. Il Milan e' stata la squadra piu' importante della mia carriera, dove ho trascorso cinque stagioni bellissime e ricche di soddisfazioni''. Cosi' Massimo Oddo, difensore del Lecce, non riesce a nascondere l'emozione alla vigilia della sfida contro il recente passato.

Nessun commento:

Posta un commento