giovedì 10 novembre 2011

Ancelotti scarta l'ipotesi Psg: "Voglio allenare in Premier League"

"Mi piacerebbe tornare ad allenare in Premier League. In questo momento sto aspettando, sperando di rimanere a lavorare in Inghilterra altrimenti troverò un'altra soluzione". Lo ha detto Carlo Ancelotti, ex tecnico del Chelsea, a Sky Sports. In Inghilterra, secondo la stampa britannica, ci sarebbe l'interesse del Tottenham. Nelle ultime ora sul tecnico romagnolo si era ipotizzato un arriva a Pargi al Psg di Leonardo, ma proprio da questa dichiarazione si apprendere che l'ex tecnico del Milan non vuole andare ad allenare in Ligue 1.

Nessun commento:

Posta un commento