giovedì 10 novembre 2011

Coppa del Re - Il Barcellona batte a fatica l'Hospitalet squadra di serie C

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - Il Barcellona vince 1-0 l'andata dei sedicesimi di finale della Coppa del Re di Spagna in casa de L'Hospitalet, squadra di terza divisione. La rete del successo blaugrana e' stata siglata da Iniesta al 42'. Il ritorno e' in programma il 21 dicembre.

TMW

Nessun commento:

Posta un commento